martedì 4 novembre 2008

Vladimir non ci sta, e racconta la verità per difendersi...

Ottava puntata de L'isola dei famosi caratterizzata dalle attese rivelazioni di Vladimir Luxuria, che parla di un bacio tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi e scatena la bagarre; il marito di Ivana Trump lascia il reality; nomination per Luxuria e Ela Weber; dalla prossima settimana il programma si sposta al martedì sera per evitare la concorrenza de Il Commissario Montalbano.
VLADIMIR CONTRO ROSSANO-BELEN-PATRIZIA ---> In settimana Vladimir Luxuria aveva detto: "Patrizia De Blanck ha salvato Rossano Rubicondi dalla Spiaggia dei Lavori Forzati". Patrizia: "Lui mi ha detto che non ci voleva andare. Ci ho mandato Ela Weber? Ma vaffa...!". Rossano: "Vladimir, non ci appoggi (nella protesta contro la produzione per la pioggia intensa, ndB)? Dov'è il tuo spirito di gruppo? Mi fai schifo". Vladimir: "Belen e Rossano volevano che nominassimo Leonardo Tumiotto per sfruttare il suo cattivo pensiero su Massimo Ciavarro. Belen prima dice 'Il mio fidanzato, che succede qui...?" e poi fomenta certi pettegolezzi". Nella Selva luminosa (quella Oscura è inagibile per il maltempo) aggiunge: "Le due gemelle (Imma e Eleonora De Vivo, entrate strategicamente alle 21.28 e non a mezzanotte come gli altri eliminati per "portare scuorno", ndB) mi avevano detto di un bacio tra Belen e Rossano. Ebbene, lei mi ha confidato di temere di essere stata ripresa dalle telecamere ma poi ha continuato a fare 'pappa e ciccia' con lui. Per questo ci siamo augurati che fossero nominati entrambi: per evitare guai matrimoniali per lui e al fidanzamento di lei. Il loro atteggiamento è stato impunito e recidivo. Perchè parlo? Perchè Belen mi ha accusato di essere burattinaia per poter vincere". Luca Giurato: "Che figura penosa". Vladimir: "Allora viva l'omertà e le corna nascoste". Belen: "Tu sei matta". Rossano: "Vuole farci fuori". Imma: "Io li ho visti baciarsi". Alessandro Feliù nega. Carlo Capponi: "Una tenera amicizia, un ammiccamento e nient'altro". Belen: "Il bacio bocca a bocca non c'è stato. Mi ero confidato con Vladimir e lei riferisce tutto e cambia le carte in tavola: è una persona brutta". Vladimir: "Rossano, con la testa che ha, anche se fosse l'unico uomo sulla Terra, mi farebbe diventare eterosessuale. Non provo invidia. Cosa dovrei invidiarvi?". Belen: "Questo (e indica le parti basse, ndB)". Vladimir: "Di sicuro non ti invidio il cervello".





1 commento:

  1. Sono dalla parte di Vladimir, anche se su Rai Due fanno di tutto per mettere a tacere la questione, in quanto forse temono rivalse legali dalla Trump. Belen ha dimostrato di essere solo un bel culetto con poco cervello...del resto, questo s'era già capito...

    RispondiElimina