venerdì 12 dicembre 2008
lunedì 8 dicembre 2008
venerdì 5 dicembre 2008
martedì 2 dicembre 2008
Asus EEE PC touch screen.. dopo Natale! :( Lo voglio! :)
lunedì 1 dicembre 2008
venerdì 28 novembre 2008
mercoledì 26 novembre 2008
martedì 25 novembre 2008
lunedì 24 novembre 2008
Tra poche ore otto compie 16 anni..
venerdì 21 novembre 2008
giovedì 20 novembre 2008
R: Fa sempre Figo avere amici in copertina..
Da Antonio: che carino....grazie!! :-)))
Giacomo e antonio
mercoledì 19 novembre 2008
martedì 11 novembre 2008
lunedì 10 novembre 2008
mercoledì 5 novembre 2008
Nessuno ha il diritto di decidere per gli altri, ma la Proposizione 8 è abrogata!
La macchina sostituiva..
Puzza dentro di benzina. Ma come mai? Aspetto in gloria che sia pronta la mia auto dal carrozziere. Almeno potrò finalmente riaprire il bagagliaio dopo il tamponamento!
martedì 4 novembre 2008
Vladimir non ci sta, e racconta la verità per difendersi...
VLADIMIR CONTRO ROSSANO-BELEN-PATRIZIA ---> In settimana Vladimir Luxuria aveva detto: "Patrizia De Blanck ha salvato Rossano Rubicondi dalla Spiaggia dei Lavori Forzati". Patrizia: "Lui mi ha detto che non ci voleva andare. Ci ho mandato Ela Weber? Ma vaffa...!". Rossano: "Vladimir, non ci appoggi (nella protesta contro la produzione per la pioggia intensa, ndB)? Dov'è il tuo spirito di gruppo? Mi fai schifo". Vladimir: "Belen e Rossano volevano che nominassimo Leonardo Tumiotto per sfruttare il suo cattivo pensiero su Massimo Ciavarro. Belen prima dice 'Il mio fidanzato, che succede qui...?" e poi fomenta certi pettegolezzi". Nella Selva luminosa (quella Oscura è inagibile per il maltempo) aggiunge: "Le due gemelle (Imma e Eleonora De Vivo, entrate strategicamente alle 21.28 e non a mezzanotte come gli altri eliminati per "portare scuorno", ndB) mi avevano detto di un bacio tra Belen e Rossano. Ebbene, lei mi ha confidato di temere di essere stata ripresa dalle telecamere ma poi ha continuato a fare 'pappa e ciccia' con lui. Per questo ci siamo augurati che fossero nominati entrambi: per evitare guai matrimoniali per lui e al fidanzamento di lei. Il loro atteggiamento è stato impunito e recidivo. Perchè parlo? Perchè Belen mi ha accusato di essere burattinaia per poter vincere". Luca Giurato: "Che figura penosa". Vladimir: "Allora viva l'omertà e le corna nascoste". Belen: "Tu sei matta". Rossano: "Vuole farci fuori". Imma: "Io li ho visti baciarsi". Alessandro Feliù nega. Carlo Capponi: "Una tenera amicizia, un ammiccamento e nient'altro". Belen: "Il bacio bocca a bocca non c'è stato. Mi ero confidato con Vladimir e lei riferisce tutto e cambia le carte in tavola: è una persona brutta". Vladimir: "Rossano, con la testa che ha, anche se fosse l'unico uomo sulla Terra, mi farebbe diventare eterosessuale. Non provo invidia. Cosa dovrei invidiarvi?". Belen: "Questo (e indica le parti basse, ndB)". Vladimir: "Di sicuro non ti invidio il cervello".
venerdì 31 ottobre 2008
La Kabbalah, come Madonna e Paola e Chiara?
La Kabbalah - il più antico corpus di saggezza spirituale - continene le chiavi tanto a lungo nascoste ai segreti dell'universo come anche le chiavi dei misteri del cuore e dell'anima umana. Gli insegnamenti kabbalistici insegnano le complessità dell'universo materiale ed immateriale, come pure la natura fisica e metafisica di tutta l'umanità. La Kabbalah mostra in dettaglio, come navigare questo vasto spazio per rimuovere qualsiasi forma di caos, dolore e sofferenza.Per migliaia di anni, i grandi saggi kabbalisti hanno insegnato che ogni essere umano è nato con il potenziale della grandezza. La Kabbalah è ciò che serve per attivare dato potenziale. La Kabbalah è stata sempre concepita per essere usata, non solo imparata. Il suo scopo è di portare chiarezza, comprensione, e libertà alle nostre vite - ed anche di rimuovere la morte.
lunedì 27 ottobre 2008
mercoledì 22 ottobre 2008
Spot 3 con Luciana Littizzetto : Nokia N96 a zero euro se passi a 3
Peccato che sono già cliente 3! :(
Vicino alla stazione di pisa il bellissimo graffito di Keith Haring
martedì 21 ottobre 2008
Mamma Mia !
Troppo forte! Meryl Streep sei fantastica quando ti chiami "sgualdrina" da sola.. e le amiche sono da urlo! :)
venerdì 17 ottobre 2008
Forza Gale Harold, Brian Kinney in Queer As Folk USA
Ma perchè??? Non bastava quanto già accaduto ad uno dei protagonisti di Brokeback Mountain!
Brian è il personaggio più spettacolare di Queer as Folk America...
Chi non vorrebbe essere come lui? Bello, Ricco, Sexy... insomma fantastico.
Forza Gale Harold!
lunedì 13 ottobre 2008
Inizia una nuova settimana..
domenica 12 ottobre 2008
sabato 11 ottobre 2008
venerdì 10 ottobre 2008
Mi sveglio.. Apro la finestra e..
..Che bella giornata! :) Si sente il calore del sole.. e dire che proprio ieri sera mi ero preparato per l'arrivo dell'inverno.. Boh!
giovedì 9 ottobre 2008
Ma stiamo scherzando? Tieni duro Tremonti..
Tremonti: «Via l’emendamento salva manager oppure mi dimetto»
O via l’emendamento salva-manager o va via il ministro dell’Economia». Giulio Tremonti parla al Senato durante la sua informativa sulla crisi dei mutui e minaccia di dimettersi se non verrà tolto l’emendamento presentato al decreto Alitalia che permetterebbe di `salvare´ i manager dei recenti crack finanziari. L’emendamento è stato presentato dal senatore del Pdl, Angelo Maria Cicolani e come rilanciato da un quotidiano oggi che anticipa i contenuti dell’inchiesta di Report garantirebbe l’impunità anche per i responsabili dei crac Parmalat e Cirio.
Diffusasi la notizia, nel corso della notte, c’è stata una serie di telefonate tra i parlamentari del Popolo delle libertà. Più volte si sono sentiti il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti e i senatori Cicolani e Gianpiero Cantoni.
Da qui la decisione di intervenire e il monito di Tremonti a palazzo Madama contro l’emendamento. «Si è trattato di un errore - fanno notare autorevoli fonti parlamentari del Pdl che hanno seguito da vicino la vicenda-. Non è possibile che in un momento delicato e di fronte a una crisi finanziaria si possa pensare di fare una norma per salvare i manager responsabili».
Fonte: Il Secolo XIX
Finalmente stamani mi hanno sistemato l'armadio..
I due ragazzi rumeni sono stati molto gentili e precisi. Staremo a vedere :)
mercoledì 8 ottobre 2008
Dato che inserire una gallery è ancora un pò complicato..
Un primo piccolissimo album.. giusto per fare due risate!
Pisa, New York, Tampere, Hamburg, Budapest..