venerdì 5 dicembre 2008

martedì 2 dicembre 2008

Asus EEE PC touch screen.. dopo Natale! :( Lo voglio! :)

Asus nnuncia che sarà disponibile anche in Italia a inizio 2009 il PC all-in-one touchscreen Eee Top.Fedele ai principi comuni a tutte le soluzioni della famiglia delle “3 e”, anche il nuovo Asus Eee Top vuole compiere un ulteriore passo avanti nel rendere la tecnologia realmente alla portata di tutti. Semplicità di utilizzo, minimo ingombro e prezzo accessibile sono, infatti, le caratteristiche che condivide con gli oramai famosissimi netbook di casa Asus.


Piccolo e compatto, Eee Top è una soluzione all-in-one che occupa lo spazio normalmente richiesto da un comune display LCD e può facilmente trovare posto in ogni ambiente della casa.Grazie all'interfaccia sviluppata dal reparto R&D di Asus e all’impiego dello schermo touchscreen, l‘interazione con il PC diventa più semplice e veloce. E’ ovviamente possibile utilizzare Eee Top anche come un tradizionale computer, grazie a mouse e tastiera coordinati, curati nell’estetica e confortevoli nell’utilizzo, già inclusi nella dotazione di serie.









lunedì 1 dicembre 2008

martedì 25 novembre 2008

lunedì 24 novembre 2008

Tra poche ore otto compie 16 anni..

25/11/1992 > 25/11/2008 inutile dire che è di famiglia. Il mio piccolo grande otto domani compie 16 anni. Sempre rimasto accanto a me e mia mamma. Grazie otto!

venerdì 21 novembre 2008

giovedì 20 novembre 2008

R: Fa sempre Figo avere amici in copertina..

Da Antonio: che carino....grazie!! :-)))



Giacomo e antonio

Fa sempre Figo avere amici in copertina..

Giacomo e antonio

Natale sta arrivando.. Grazie michael!


Il primo pensierino di natale x me e gabriele da parte di michael! It's so lovely :)

mercoledì 19 novembre 2008

Sta per arrivare Abercrombie & Fitch a Milano..



Devo iniziare a mettere da parte qualche soldino per qualche spesuccia :)

martedì 11 novembre 2008

Sembra che sia arrivato il freddo..


Ecco oggi daniele in ufficio..

lunedì 10 novembre 2008

mercoledì 5 novembre 2008

Che voglia di far palestra.. Eh!

Nessuno ha il diritto di decidere per gli altri, ma la Proposizione 8 è abrogata!



Inutile cercare di descrivere la frustrazione per un tale risultato.. e ancor prima per il referendum che ha coinvolto a votare chiunque, anche chi ha già il diritto al matrimonio!

Vince il referendum per abrogare il diritto al matrimonio gay nello stato più popoloso d'America. A nulla sono serviti i maxi finanziamenti alla campagna per il "No". Da domani stop alle celebrazioni.

La macchina sostituiva..


Puzza dentro di benzina. Ma come mai? Aspetto in gloria che sia pronta la mia auto dal carrozziere. Almeno potrò finalmente riaprire il bagagliaio dopo il tamponamento!

martedì 4 novembre 2008

Devo iniziare a fare più shopping ad hong kong!



:)


Vladimir non ci sta, e racconta la verità per difendersi...

Ottava puntata de L'isola dei famosi caratterizzata dalle attese rivelazioni di Vladimir Luxuria, che parla di un bacio tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi e scatena la bagarre; il marito di Ivana Trump lascia il reality; nomination per Luxuria e Ela Weber; dalla prossima settimana il programma si sposta al martedì sera per evitare la concorrenza de Il Commissario Montalbano.
VLADIMIR CONTRO ROSSANO-BELEN-PATRIZIA ---> In settimana Vladimir Luxuria aveva detto: "Patrizia De Blanck ha salvato Rossano Rubicondi dalla Spiaggia dei Lavori Forzati". Patrizia: "Lui mi ha detto che non ci voleva andare. Ci ho mandato Ela Weber? Ma vaffa...!". Rossano: "Vladimir, non ci appoggi (nella protesta contro la produzione per la pioggia intensa, ndB)? Dov'è il tuo spirito di gruppo? Mi fai schifo". Vladimir: "Belen e Rossano volevano che nominassimo Leonardo Tumiotto per sfruttare il suo cattivo pensiero su Massimo Ciavarro. Belen prima dice 'Il mio fidanzato, che succede qui...?" e poi fomenta certi pettegolezzi". Nella Selva luminosa (quella Oscura è inagibile per il maltempo) aggiunge: "Le due gemelle (Imma e Eleonora De Vivo, entrate strategicamente alle 21.28 e non a mezzanotte come gli altri eliminati per "portare scuorno", ndB) mi avevano detto di un bacio tra Belen e Rossano. Ebbene, lei mi ha confidato di temere di essere stata ripresa dalle telecamere ma poi ha continuato a fare 'pappa e ciccia' con lui. Per questo ci siamo augurati che fossero nominati entrambi: per evitare guai matrimoniali per lui e al fidanzamento di lei. Il loro atteggiamento è stato impunito e recidivo. Perchè parlo? Perchè Belen mi ha accusato di essere burattinaia per poter vincere". Luca Giurato: "Che figura penosa". Vladimir: "Allora viva l'omertà e le corna nascoste". Belen: "Tu sei matta". Rossano: "Vuole farci fuori". Imma: "Io li ho visti baciarsi". Alessandro Feliù nega. Carlo Capponi: "Una tenera amicizia, un ammiccamento e nient'altro". Belen: "Il bacio bocca a bocca non c'è stato. Mi ero confidato con Vladimir e lei riferisce tutto e cambia le carte in tavola: è una persona brutta". Vladimir: "Rossano, con la testa che ha, anche se fosse l'unico uomo sulla Terra, mi farebbe diventare eterosessuale. Non provo invidia. Cosa dovrei invidiarvi?". Belen: "Questo (e indica le parti basse, ndB)". Vladimir: "Di sicuro non ti invidio il cervello".





venerdì 31 ottobre 2008

La Kabbalah, come Madonna e Paola e Chiara?

La Kabbalah - il più antico corpus di saggezza spirituale - continene le chiavi tanto a lungo nascoste ai segreti dell'universo come anche le chiavi dei misteri del cuore e dell'anima umana. Gli insegnamenti kabbalistici insegnano le complessità dell'universo materiale ed immateriale, come pure la natura fisica e metafisica di tutta l'umanità. La Kabbalah mostra in dettaglio, come navigare questo vasto spazio per rimuovere qualsiasi forma di caos, dolore e sofferenza.Per migliaia di anni, i grandi saggi kabbalisti hanno insegnato che ogni essere umano è nato con il potenziale della grandezza. La Kabbalah è ciò che serve per attivare dato potenziale. La Kabbalah è stata sempre concepita per essere usata, non solo imparata. Il suo scopo è di portare chiarezza, comprensione, e libertà alle nostre vite - ed anche di rimuovere la morte.

lunedì 27 ottobre 2008

mercoledì 22 ottobre 2008

Il nuovo singolo di Laura Pausini - Invece No

Un pò americanata.. ma forte nel contenuto!

Spot 3 con Luciana Littizzetto : Nokia N96 a zero euro se passi a 3

Peccato che sono già cliente 3! :(

Vicino alla stazione di pisa il bellissimo graffito di Keith Haring

Vederlo passeggiando per il centro trasmette sempre belle emozioni e grande ammirazione.. Averlo a pisa è una grande occasione per la città.

martedì 21 ottobre 2008

Mamma Mia !

Troppo forte! Meryl Streep sei fantastica quando ti chiami "sgualdrina" da sola.. e le amiche sono da urlo! :)

Prime indiscrezioni sul regalo aziendale di natale..

Grazie crudelia!

Due care amiche..

Sandra masini e paola tuci.
Ci tenevo a pubblicare la loro nuova copertina..



Windows continua a stupirmi..

Questo errore é una novità assoluta! Mai vista la finestra ridotta così.. W vista! ;)

Oggi è proprio autunno..

Prima o poi doveva arrivare..
Ma che triste!

venerdì 17 ottobre 2008

Forza Gale Harold, Brian Kinney in Queer As Folk USA

Grande preoccupazione per l'attore di Queer as Folk e Desperate Housewives che è stato ricoverato in ospedale in seguito ad un incidente - Leggi qui
Ma perchè??? Non bastava quanto già accaduto ad uno dei protagonisti di Brokeback Mountain!



Brian è il personaggio più spettacolare di Queer as Folk America...
Chi non vorrebbe essere come lui? Bello, Ricco, Sexy... insomma fantastico.
Forza Gale Harold!


lunedì 13 ottobre 2008

Inizia una nuova settimana..

E' iniziata una nuova settimana.. ad ora le borse sembrano andare meglio.. per fortuna! Sono settimane che tira brutta aria.. e non sappiamo se riusciremo a fare la spesa per il pranzo di Natale!

Invece io sogno il belissimo NOKIA N96.. come sono materialista.. vero? :)


venerdì 10 ottobre 2008

Didore, didorè o didoré? Forse però ci siamo?

- DiDoRé: ecco le unioni civili secondo il centrodestra
- Sinistra, ci hai delusi..

Mi sveglio.. Apro la finestra e..

..Che bella giornata! :) Si sente il calore del sole.. e dire che proprio ieri sera mi ero preparato per l'arrivo dell'inverno.. Boh!



giovedì 9 ottobre 2008

É arrivato per il mese di ottobre..

Arrivato puntualmente per posta. Abbonamento mensile a men's health vinto con i punti Q8.

Ecco qua per l'arrivo dell'inverno!

Pronto :)

Ma stiamo scherzando? Tieni duro Tremonti..

Mi chiedo solo chi cazzo è che nelle righe degli emendamenti riesce sempre a nascondere le scappatoie per gli amici degli amici.I reati finanziari, spece se coinvolgono una grande parte della popolazione e quindi dei contribuenti, vanno puniti! Altro che "salva-manager". Forza Tremonti e non mollare!

Tremonti: «Via l’emendamento salva manager oppure mi dimetto»

O via l’emendamento salva-manager o va via il ministro dell’Economia». Giulio Tremonti parla al Senato durante la sua informativa sulla crisi dei mutui e minaccia di dimettersi se non verrà tolto l’emendamento presentato al decreto Alitalia che permetterebbe di `salvare´ i manager dei recenti crack finanziari. L’emendamento è stato presentato dal senatore del Pdl, Angelo Maria Cicolani e come rilanciato da un quotidiano oggi che anticipa i contenuti dell’inchiesta di Report garantirebbe l’impunità anche per i responsabili dei crac Parmalat e Cirio.

Diffusasi la notizia, nel corso della notte, c’è stata una serie di telefonate tra i parlamentari del Popolo delle libertà. Più volte si sono sentiti il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti e i senatori Cicolani e Gianpiero Cantoni.
Da qui la decisione di intervenire e il monito di Tremonti a palazzo Madama contro l’emendamento. «Si è trattato di un errore - fanno notare autorevoli fonti parlamentari del Pdl che hanno seguito da vicino la vicenda-. Non è possibile che in un momento delicato e di fronte a una crisi finanziaria si possa pensare di fare una norma per salvare i manager responsabili».



Fonte: Il Secolo XIX

La mattina

Sulla strada per andare a lavoro a cisanello..

Finalmente stamani mi hanno sistemato l'armadio..

I ragazzi di mondoconvenienza sono arrivati stamani alle 9 per riattaccare una porta della cabina armadio. Almeno ora si chiude.. Ma mi sembra che la luce resti accesa se chiuso piano..

I due ragazzi rumeni sono stati molto gentili e precisi. Staremo a vedere :)

mercoledì 8 ottobre 2008

Dato che inserire una gallery è ancora un pò complicato..

Un primo piccolissimo album.. giusto per fare due risate!
Pisa, New York, Tampere, Hamburg, Budapest..